Sabato 1° agosto, alle ore 18,00, nella Cattedrale di San Lorenzo Martire in Tivoli, celebra la Santa Messa per l’offerta dei frutti della terra in onore della Beata Vergine delle Grazie di Quintiliolo.
Domenica 2 agosto, alle ore 5,30, nella Cattedrale di San Lorenzo Martire in Tivoli, è a disposizione per le confessioni dei fedeli;
– alle ore 6,00 celebra la Santa Messa di saluto all’Icona della Beata Vergine delle Grazie di Quintiliolo che rientra nel suo Santuario;
– alle ore 19,00, nella Parrocchia di Santa Felicita in Affile, celebra la Santa Messa nella festa della Madonna del Giglio.
Domenica 9 agosto, alle ore 11,00, nella Parrocchia di Orvinio, celebra la Santa Messa e benedice la macchina processionale di Sant’Antonio restaurata.
Lunedì 10 agosto, alle ore 18,00, presso la Cattedrale di San Lorenzo Martire in Tivoli celebra la Santa Messa in onore di San Lorenzo, Patrono della città e Diocesi di Tivoli.
Martedì 11 agosto, alle ore 19,00, presso la piazza antistante il Monastero delle Clarisse di Palestrina, celebra la Santa Messa nella festa di Santa Chiara.
Mercoledì 12 agosto, alle ore 12,00, presso la Parrocchia di Santa Croce in Tivoli, presiede le Esequie del Sig. Nicolino Giangiorgi.
Venerdì 14 agosto, alle ore 11,30, nella Cattedrale di Tivoli, partecipa alla solenne esposizione dell’Icona del Santissimo Salvatore;
– alle ore 21,00, nella Cattedrale di Tivoli, presiede una Liturgia della Parola davanti all’Icona del SS.mo Salvatore dopo i primi Vespri dell’Assunta.
Sabato 15 agosto, alle ore 10,30, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore in Tivoli, presiede la Santa Messa nella Solennità dell’Assunzione al Cielo della Beata Vergine Maria.
Domenica 16 agosto, alle ore 17,30, nella Parrocchia di Agosta, durante la celebrazione della Santa Messa ammette tra i candidati agli ordini dei diaconato e del presbiterato il seminarista Diego Lozzi.
Lunedì 17 agosto, alle ore 11,00, nella Cattedrale di Sant’Agapito Martire in Palestrina, inaugura i restauri della Cripta;
– alle ore 19,00, nella Cattedrale di Palestrina celebra la Santa Messa nella Solennità di Sant’Agapito Martire, Patrono della Città e Diocesi.
Martedì 18 agosto, alle ore 11,00, nella Cattedrale di Palestrina celebra la Santa Messa nella Solennità di Sant’Agapito Martire, Patrono della Città e Diocesi.
Sabato 22 agosto, alle ore 19,00, celebra la Santa Messa nella Parrocchia di Santa Maria Regina in Valle Martella e incorona la statua della Vergine Maria.
Domenica 30 agosto, alle ore 17,00, celebra la Santa Messa presso il Santuario della Madonna delle Grazie alla Mentorella.