Ammissione all’ordine del diaconato per Augusto Orlandi e ammissione al ministero dell’accolitato Angie Tirelli

Carissimi,

con gioia sono a comunicarvi che venerdì 7 giugno p.v., Solennità del Sacro Cuore di Gesù, alle ore 18,00, nella chiesa parrocchiale di S.Maria Assunta in Arcinazzo Romano, durante la S.Messa ammetterò tra i candidati all’ordine del diaconato AUGUSTO ORLANDI di quella comunità parrocchiale che da alcuni anni sta seguendo il cammino di formazione per il diaconato permanente nella Diocesi di Tivoli.

Venerdì 28 giugno 2024, invece, presso la Parrocchia dei Santi Protomartiri Prenestini in Palestrina, durante la S.Messa della Vigilia dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, alle ore 18,30, istituirò nel ministero dell’accolitato ANGIE TIRELLI, della Associazione Famiglia Apostolica per la Chiesa “Madre del Buon Pastore”.

Tutti siete invitati a pregare per loro e se possibile a partecipare. I sacerdoti e i diaconi portino con sé il proprio camice e la stola (bianca il 7 giugno; rossa il 28 giugno).

Accompagniamo con la preghiera questi fratelli che si pongono a servizio del Signore e della missione della sua Chiesa

+ Mauro Parmeggiani
Vescovo di Tivoli e di Palestrina