Benedetta la cappella dei Casali di San Pastore

È stata una grande festa quella per l’inaugurazione della cappella della Vergine della Rivelazione sita all’interno dell’agriturismo I casali di San Pastore appartenente al territorio della parrocchia di Sant’Andrea apostolo in Gallicano nel Lazio.

Lo scorso 19 dicembre 2021, il vescovo monsignor Mauro Parmeggiani, accompagnato dalla presenza di diversi sacerdoti della diocesi prenestina, delle suore Missionarie della Divina Rivelazione e del sindaco di Gallicano, Pietro Colagrossi, ha benedetto la chiesa tra la gioia e la commozione dei fedeli che hanno partecipato all’evento. Oltre a ciò, con grande riconoscenza da parte dei proprietari, il Vescovo ha concesso che nella nuova chiesa venga custodito il Santissimo Sacramento.

È stato nominato il cappellano nella persona del presbitero don Luigi Proietto, e, al termine della celebrazione, i concelebranti e l’assemblea hanno invocato la protezione della Madre Celeste sugli abitanti di Gallicano e su tutti coloro che, da ora in avanti, avranno modo di incontrare qui il Signore.

Benedetta Coco, missionaria della Divina Rivelazione