Confraternite Tivoli e Palestrina: verso il cammino interdiocesano

Con una sua lettera del 10 giugno monsignor Parmeggiani ha invitato tutti i priori delle Arciconfratenite e Confraternite delle Diocesi di Tivoli e di Palestrina ad un incontro che si terrà martedì 27 giugno alle 19 presso l’agriturismo I casali di San Pastore a Gallicano nel Lazio.

La riunione è convocata per organizzare il Cammino interdiocesano dei direttivi delle Confraternite che si terrà il 23 settembre 2023 e quello delle Confraternite che sarà celebrato presso la Cattedrale di Sant’Agapito Martire il prossimo anno, il 9 giugno 2024. L’incontro avrà il seguente ordine del giorno: ore 19 Preghiera del Vespro, Saluto di Mons. Vescovo e dei Delegati della Diocesi di Tivoli e di Palestrina

Organizzazione del Cammino interdiocesano. Ogni Priore è pregato di dare conferma della sua presenza anche alla cena che seguirà la riunione, telefonando alla Segreteria della curia di Tivoli, 0774335012, o scrivendo ad alain.vidal@tivoli.chiesacattolica.it, oppure chiamando in Curia a Palestrina e chiedendo del sig. Angelo Dilolli.