«Custodi di Vita» – Notiziario Tg del 10.02.2024

• 0:00 «amare la vita, ogni vita, curare e custodire ogni vita a partire dalla più fragile», il Vescovo Mauro alla Giornata per la Vita.
  • 2:13 Nuove nomine di Mons. Parmeggiani nell’Azione Cattolica tiburtina e per la Catechesi di Tivoli e Palestrina.
  • 3:04 Quaresima: andiamo già verso la certezza della vittoria sulla morte.
  • 4:11 Le comunità parrocchiali prenestine in pellegrinaggio in Cattedrale per onorare il Patrono nel 1750° del martirio di S.Agapito.
  • 5:37 Festeggiata la compatrona di Cineto Romano: «abbandonarci a Dio come Sant’Agata».
  • 7:04 Il Coro Polifonico “Città del Palestrina” in duomo in onore di S.Agapito e del Pierluigi.
  • 7:46 Un pellegrinaggio “d’Amore”, da San Polo a Marcellina verso la miracolosa immagine della Vergine.
  • 7:59 «Eucaristia e martirio», dal 18 febbraio le Quarantore cittadine all’Annunziata di Palestrina.
  • 8:15 Catechesi: prosegue il percorso formativo e di approfondimento sulla parola. A Subiaco un pomeriggio di spiritualità per i catechisti.
  • 8:47 L’incontro per le coppie che si stanno preparando al matrimonio con il Vescovo Mauro.
  • 9:09 Arriva il corso di formazione cristiana e liturgica per i fotografi e i cineoperatori che si occupano di svolgere servizi in occasione delle celebrazione dei Sacramenti nelle nostre Chiese.
  • 9:24 Ritorna la raccolta del farmaco a Palestrina promossa dal Banco Farmaceutico in collaborazione con la Caritas diocesana.
  • 9:48 Gli impegni pastorali del Vescovo Mauro.