Il servizio diocesano di pastorale giovanile mistagogica ricorda la proposta di formazione per gli educatori e animatori del Tempo della Fraternità, già in programma nel calendario diocesano.
Dopo il primo incontro di martedì 23 gennaio, seguiranno quelli di martedì 6 febbraio e martedì 20 febbraio 2024. Gli incontri, in modalità online, sviluppano il tema: “Spiritualità dell’educatore docente” e si tengono con orario 19 – 20.30.
Un ultimo appuntamento, questo in presenza, è fissato per la mattinata di sabato 2 marzo 2024, dalle 9 alle 13, presso la sala Cuore Immacolato di Maria del Santuario Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano.
L’incontro laboratoriale sarà guidato da don Pawel Wator, docente di Teologia della Pontificia Università Salesiana.
Il tema riguarda specificatamente la Pastorale Giovanile, don Pawel terrà la relazione dal titolo “Adulti nella vita dei giovani”.
Per partecipare agli incontri da remoto ci si può iscrivere compilando la scheda scaricabile dal sito e inviandola all’indirizzo email: pgmtivoliepalestrina@gmail.com, così da ricevere in risposta il link per collegarsi alla riunione.
Entro mercoledì 21 febbraio, invece, ci si può iscrivere alla mattinata del 2 marzo, a San Vittorino, che prevede una quota di partecipazione di 10 Euro.