III Cammino di Fraternità delle Confraternite di Tivoli e di Palestrina

Carissimi,

come concordato con i Priori delle nostre Confraternite di Tivoli e di Palestrina, domenica 13 settembre p.v. avrà luogo a Bellegra il III Cammino di fraternità delle Confraternite di Tivoli e di Palestrina.

In questo anno giubilare francescano, tema del Cammino sarà “San Francesco: i suoi doni dello Spirito a servizio della Chiesa e dell’umanità”.

Come potete leggere nella scheda allegata, dopo una catechesi che terrò nella chiesa di San Sisto in Bellegra inizierà il Cammino verso il Sacro Ritiro di Bellegra dove celebrerò la S.Messa per tutti i partecipanti.

Invio oggi questa lettera ai Parroci e ai Priori perché so che in questi giorni le nostre Confraternite sono attive in molte comunità, si ritrovano per le celebrazioni dei loro Santi Patroni e comunque possono essere raccolte le adesioni al Cammino.

Ai Parroci e Amministratori Parrocchiali chiedo dunque la cortesia di trasmettere la Scheda allegata per l’iscrizione ai loro Priori.

Ai Priori, ai quali giunge questa mia lettera tramite la Segreteria diocesana delle Confraternite, chiedo di raccogliere le iscrizioni ed inviare le schede al seguente indirizzo di posta elettronica: tiroma59@gmail.com

Grato fin d’ora per quanto farete, ancora nel giorno dell’Assunta che ci invita a sperare il Cielo, auguro a tutti ogni bene nel Signore

+ Mauro Parmeggiani
Vescovo di Tivoli e di Palestrina