Sabato 1° febbraio,
alle 9.30, presso l’Auditorium della parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Villanova di Guidonia, partecipa al Convegno Diocesano L’impegno di tutti per la vita, in preparazione alla 47ª Giornata Nazionale per la Vita.
alle 18 in cattedrale celebra la Messa nell’anniversario dei 500 anni della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina
Domenica 2 febbraio,
alle 17.30, presso la parrocchia di San Paolo Apostolo in Genazzano benedice le candele e alle 18, nel Santuario della Madre del Buon Consiglio celebra la Messa nella Festa della presentazione del Signore e Giornata diocesana per la Vita Consacrata di Tivoli e di Palestrina.
Martedì 4 febbraio,
alle 18, presso la Curia di Palestrina, incontra la Commissione di pastorale sociale della Diocesi.
Mercoledì 5 febbraio,
alle 10.30, presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, partecipa alla Plenaria dei Vescovi del Seminario Regionale.
Giovedì 6 febbraio,
alle 9.30, presso la Sala Cuore Immacolato del Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, partecipa ai lavori del Consiglio Presbiterale di Tivoli e di Palestrina. Al termine incontra i Consultori della Diocesi di Tivoli;
alle 18.30, presso l’Episcopio di Tivoli, incontra il Consiglio per gli Affari Economici della Diocesi di Tivoli e il Consiglio per gli Affari Economici della Parrocchia di Vivaro Romano.
Sabato 8 febbraio,
alle 9.30, partecipa all’incontro della Commissione Famiglia della Conferenza Episcopale Laziale;
alle 17.30, presso la Parrocchia di Santa Maria e San Biagio in Sant’Angelo Romano, celebra la Messa nella Festa patronale di San Biagio, Vescovo e Martire.
Domenica 9 febbraio,
alle 11.30, celebra la Santa Messa presso la Cappella di Villaggio Don Bosco in Tivoli in occasione della festa del Villaggio;
alle 16, presso la Sala Cuore Immacolato del Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, incontra il Consiglio Pastorale della Diocesi di Tivoli e di Palestrina.