Domenica 10 marzo
alle 10, Messa nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Guidonia;
alle 16, presso il cortile della Curia Vescovile di Palestrina, dà inizio al pellegrinaggio dei sacerdoti e fedeli dalla VIII Vicaria alla Cattedrale di Sant’Agapito nel 1750° anniversario del martirio. In Cattedrale presiede la Liturgia Penitenziale e, alle 18, la Messa.
Lunedì 11 marzo
alle 9.30, presso Villa Campitelli in Frascati, partecipa all’incontro dei Vescovi della Conferenza Episcopale Laziale;
alle 21, partecipa in videoconferenza all’incontro dei Vescovi presidenti regionali delle Commissioni Episcopali giovani, famiglia e vita della CEI.
Mercoledì 13 marzo
alle 18.30, presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, istituisce nel ministero di lettori alcuni seminaristi tra i quali Paolo Cola, della Diocesi di Tivoli.
Giovedì 14 marzo
alle 9.30, presso il santuario di San Vittorino Romano, Ritiro spirituale di Quaresima al Clero;
alle 18,30, incontro con i Priori delle Confraternite.
Venerdì 15 marzo
alle 21, presso la chiesa di San Biagio in Tivoli, Via Crucis cittadina.
Sabato 16 marzo
alle 16, presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo in Zagarolo, prende parte a una conferenza nel 250° anniversario della nascita di Santa Maddalena di Canossa e nell’80° di presenza canossiana in Zagarolo. Alle 18 celebra la Messa.
Domenica 17 marzo
alle 11, presso la Sala Consigliare del Comune di Rocca Santo Stefano, presenzia all’atto di donazione della Rocca, da parte della Parrocchia al Comune;
alle 16, presso il cortile della Curia Vescovile di Palestrina, dà inizio al pellegrinaggio dei sacerdoti e fedeli dalla IX Vicaria alla Cattedrale di Sant’Agapito nel 1750° anniversario del martirio.
In Cattedrale presiede la Liturgia Penitenziale e alle ore 18 la Santa Messa.