Domenica 14 marzo, alle ore 15,00, tiene on-line la meditazione mensile alle religiose dell’USMI di Tivoli e di Palestrina.
Lunedì 15 marzo, alle ore 9,30, presso Villa Campitelli a Frascati, partecipa ad una riunione dei Vescovi della Conferenza Episcopale Laziale.
Giovedì 18 marzo, alle ore 18,00, nella Cattedrale di Sant’Agapito in Palestrina, celebra la Santa Messa dopo i primi Vespri di San Giuseppe e in suffragio di tutte le vittime del Covid-19 nella giornata nazionale per le vittime della pandemia.
Venerdì 19 marzo, alle ore 17,30, nella Cattedrale di San Lorenzo in Tivoli, celebra la Santa Messa nella Solennità di San Giuseppe Sposo della B.V.M. e apertura dell’anno della “Famiglia Amoris Laetitia”.
Sabato 20 marzo, alle ore 17,30, nella chiesa parrocchiale di Cristo Re in Marcellina, ammette tra i candidati all’ordine del diaconato Gabriele Benini della Diocesi di Tivoli e istituisce nel ministero del lettorato i candidati al diaconato: Fernando Giosi e Salvatore Giunta, della Diocesi di Tivoli e Maurizio Baldi e Antonino Pantoni della Diocesi di Palestrina.
Domenica 21 marzo, alle ore 17,30, celebra la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo in Subiaco nella Festa popolare di San Benedetto Abate.