Domenica 15 gennaio
alle 10.30, presso la parrocchia di Santa Maria e San Mauro in Canterano, Messa nella Festa di San Mauro Abate;
alle 15, presso la Sala Cuore Immacolato di Maria del Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, incontra le Religiose dell’USMI di Tivoli e di Palestrina.
Martedì 17 gennaio
alle 11.30, presso la chiesa di Sant’Antonio Abate in Vicovaro, Messa in occasione della Festa patronale;
alle 17.30, presso la chiesa di Sant’Antonio Abate in Tivoli, Messa e concerto polifonico.
Mercoledì 18 gennaio
alle 18.30, presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Villanova di Guidonia, incontra la comunità diocesana del Diaconato permanente.
Giovedì 19 gennaio
alle 9.30, presso il Santuario di San Vittorino Romano, guida l’incontro di formazione del clero sul tema: “Corresponsabilità nel presbiterio”.
Venerdì 20 gennaio
alle 10, presso la Cattedrale di Sant’Agapito Martire in Palestrina, Messa in suffragio di S.E. Mons. Eduardo Davino, Vescovo emerito di Palestrina, nel XII anniversario della morte;
alle 18.30, presso Santa Maria Maggiore in Tivoli, Solenne Veglia di Preghiera Ecumenica in occasione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani;
Sabato 21 gennaio
alle 9.30, presso il Santuario di San Vittorino Romano, incontro guidato da don Massimo Grilli sull’Apocalisse in prossimità della Giornata della Parola 2023.