Impegni Pastorali del Vescovo dal 15 al 22 maggio 2021

Domenica 15 maggio, alle 9.30 e alle 11.30, presso la parrocchia di Santa Sinforosa in Tivoli Terme, conferisce il sacramento della Cresima e della Prima Eucaristia;
alle 15.30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, guida la preghiera del Rosario, celebra la Santa Messa e guida la processione eucaristica in occasione della XXX Giornata Mondiale del Malato celebrata dalle Diocesi di Tivoli e di Palestrina.

Mercoledì 18 maggio, alle 18.30, presso la Sala Cuore Immacolato di Maria Santuario di San Vittorino Romano, incontra la comunità del diaconato permanente di Tivoli e di Palestrina.

Giovedì 19 maggio, alle 9.30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, partecipa all’incontro mensile di formazione permanente del Clero.

Venerdì 20 maggio, alle 17.30, nella chiesa-rettoria di San Vincenzo Martire in Tivoli, celebra la Santa Messa in occasione della riapertura della chiesa dopo i lavori di ristrutturazione architettonica ed artistica.

Sabato 21 maggio, alle 10.30, presso la parrocchia di Santa Maria del Popolo in Villalba di Guidonia, conferisce il sacramento della Cresima e della Prima Eucaristia;
alle 18, presso la parrocchia di San Silvestro Papa in Villa Adriana, conferisce il sacramento della Cresima e della Prima Eucaristia.