Domenica 19 novembre
alle 12, a S. Maria Maggiore in Tivoli, Messa in occasione della “Giornata dei poveri” e pranzo con circa 200 poveri e operatori della Caritas di Tivoli e di Palestrina.
Lunedì 20 novembre
alle 18, presso la Curia Vescovile di Tivoli, incontra il Consiglio Diocesano per gli Affari Economici della Diocesi di Tivoli.
Martedì 21 novembre
alle 10.30, presso la chiesa di S. Maria Maggiore in Tivoli, Messa nella Festa della Virgo Fidelis, Patrona dell’Arma dei Carabinieri;
alle 18.30, a Palestrina, incontra il Consiglio Diocesano per gli Affari Economici della Diocesi di Palestrina.
Mercoledì 22 novembre
alle 9.30, a Tivoli, incontra il Collegio dei Consultori della Diocesi tiburtina;
alle 15, a Roma, partecipa ai lavori del Consiglio di Amministrazione della Conferenza Episcopale Italiana.
Giovedì 23 novembre
alle 9.30, presso la Sala Cuore Immacolato di Maria del Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, partecipa all’Incontro di Formazione del Clero guidato da Don Armando Matteo, Segretario per la sezione dottrinale del Dicastero per la Dottrina della Fede, sul tema: “Come costruire nelle nostre comunità un clima orante ed ospitale”.
Venerdì 24 novembre
alle 17.30, presso Villa Appia (Via Appia Nuova 244 – Marino), partecipa alla presentazione del libro “Come i fiori di mandorlo” di Mons. Felicetto Gabrielli.
Sabato 25 novembre
alle 9.30, presso la Sala Cuore Immacolato di Maria del Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, partecipa all’Incontro dei Consigli Pastorali di Tivoli e di Palestrina e della Consulta delle Aggregazioni Laicali di Tivoli e di Palestrina;
alle 18, presso la parrocchia della Sacra Famiglia in Palestrina, tiene la catechesi e presiede la veglia di preghiera con i giovani delle Diocesi di Tivoli e di Palestrina in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù 2023 a livello diocesano.