Domenica 25 settembre,
alle 11.15, presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate in Palestrina, conferisce il sacramento della Cresima;
alle 19, presso la parrocchia di Santa Maria del Popolo in Villalba di Guidonia, presenta il nuovo Parroco, don Dario Giustini.
Lunedì 26 settembre,
alle 9.30, presso la Sala Cuore Immacolato di Maria del Santuario Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, incontra i Direttori e Responsabili degli Uffici pastorali diocesani;
alle 21, presso la Sala Faveri della Curia Vescovile di Tivoli, incontra il Consiglio diocesano ed il Comitato Presidenti di Azione Cattolica della Diocesi di Tivoli.
Venerdì 30 settembre,
alle 18.30, presso la chiesa di San Vincenzo in Tivoli, partecipa ad una tavola rotonda organizzata dagli Scout dell’AGESCI di Tivoli sul tema: “Uno sguardo sulla realtà tiburtina”.
Sabato 1° ottobre,
alle 10.30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, celebra la santa Messa nella Memoria Liturgica di santa Teresa di Gesù Bambino e, a seguire, presiede la sessione di chiusura della fase diocesana per la causa di canonizzazione del Servo di Dio Mons. Giuseppe Cognata, Fondatore delle Suore oblate Salesiane del Sacro Cuore;
alle 17, presso la parrocchia di San Luigi Gonzaga in Località La Botte di Guidonia, conferisce il sacramento della Cresima e della Prima Eucaristia.