Domenica 27 giugno, alle ore 11,00, presso la Parrocchia di San Francesco Saverio in Carchitti, conferisce il sacramento della Cresima;
alle ore 17,30, presso la Parrocchia di San Vittorino Vescovo e Martire in San Vittorino Romano, conferisce il sacramento della Cresima.
Lunedì 28 giugno, alle ore 18,00, è presso la Parrocchia di San Carlo in Cave per la consegna da parte dell’Arma dei Carabinieri degli antichi busti dei Santi Apostoli Pietro e Paolo del XVIII secolo e trafugati nel novembre 2010;
alle ore 19,30, presso il Convitto di Tivoli riceve dall’Arma dei Carabinieri di Tivoli un premio per l’impegno che il Clero e la Chiesa di Tivoli hanno profuso in occasione dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19.
Martedì 29 giugno, alle ore 19,00, presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo in Zagarolo, celebra la Santa Messa di apertura del 300° anniversario della consacrazione della chiesa.
Giovedì 1° luglio, alle ore 17,30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, incontra gli Insegnanti di Religione Cattolica della Diocesi di Tivoli e di Palestrina.