Domenica 29 settembre,
alle 11, presso la parrocchia di Santa Maria Assunta in Gerano ringrazia per i tanti anni di parrocato di don Giovanni Censi e presenta alla comunità parrocchiale il nuovo Amministratore Parrocchiale nella persona di don Fabrizio Meloni che rimarrà anche parroco di Cerreto Laziale;
alle 18.00, presso la parrocchia della Ss.ma Trinità e San Bartolomeo in Cave – Località Colle Palme, presenta alla comunità parrocchiale il nuovo parroco: don Francesco Santino De Marco.
Lunedì 30 settembre,
alle 10, presso la Sala Cuore Immacolato di Maria del Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, incontra i responsabili dell’ufficio Catechistico, della Pastorale Famigliare e della Pastorale Giovanile Mistagogica e Vocazionale delle Diocesi di Tivoli e di Palestrina.
Martedì 1° ottobre,
alle 19.30, presso la Curia Vescovile di Palestrina, incontra la Commissione di pastorale Giovanile-Vocazionale di Tivoli e di Palestrina.
Giovedì 3 ottobre,
alle 17.30, presso il Sacro Ritiro di Bellegra presiede la celebrazione del Transito di san Francesco e alle 18, celebra la Messa nella Festa di san Francesco d’Assisi e nel XXV di Beatificazione di Fra Diego Oddi da Vallinfreda, OFM e Fra Mariano Di Nicolantonio da Roccacasale, OFM.
Venerdì 4 ottobre,
alle 18.30, presso la parrocchia di Santa Croce in Tivoli (Piazza Trento), celebra la Messa nella festa di san Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, alla presenza delle Autorità civili e militari.
Sabato 5 ottobre,
alle 10, presso la Cattedrale di San Lorenzo Martire in Tivoli, conferisce i sacramenti della Cresima e della Prima Eucaristia ai ragazzi delle parrocchie della Madonna della Fiducia e di San Bernardino da Siena in Tivoli;
alle 17, presso la parrocchia di San Luigi Gonzaga in Località La Botte di Guidonia, conferisce i sacramenti della Cresima e della Prima Eucaristia;
alle 18.30, presso la parrocchia di San Carlo Borromeo in Campolimpido, conferisce i sacramenti della Cresima e della Prima Eucaristia (I turno).
Domenica 6 ottobre,
alle 11.30, presso la parrocchia di San Carlo Borromeo in Campolimpido, conferisce i sacramenti della Cresima e della Prima Eucaristia (II turno);
alle 17, presso la chiesa di Santa Maria in Plateis, detta della Cona, in Cave, celebra la Messa e guida la processione in onore della Madonna del Rosario.