Impegni Pastorali del Vescovo dal 5 al 12 settembre 2021

Domenica 5 settembre, alle ore 11,00, nella Parrocchia di Gerano conferisce il sacramento della Cresima;
alle ore 18,00, nella Parrocchia di Vicovaro, celebra la Santa Messa nella Festa patronale di Santa Maria Avvocata Nostra.

Lunedì 6 settembre, alle ore 18,00, presso il Parco comunale dedicato a Willy Monteiro Duarte in Paliano celebra la Messa nel I anniversario dell’uccisione del giovane Willy Monteiro Duarte.
A causa delle precarie condizioni climatiche previste nel pomeriggio su Paliano, la S.Messa di suffragio di Willy Monteiro Duarte nel primo anniversario della morte sarà celebrata all’interno della chiesa di S.Andrea Apostolo in Paliano anzichè nel Parco Willy Monteiro Duarte dove era prevista.

Martedì 7 settembre, alle ore 10,00, presso la Curia Vescovile di Palestrina, incontra il Collegio dei Consultori della Diocesi;
alle ore 18,00, celebra la Santa Messa nella Festa della Natività della Beata Vergine Maria, presso il Santuario Madre del Buon Consiglio.

Mercoledì 8 settembre, alle ore 11,00, celebra la Santa Messa nella Festa della Natività della Beata Vergine Maria, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta in Agosta;
alle ore 17,30, guida la preghiera del Santo Rosario e alle ore 18,00, celebra la Santa Messa nella Festa della Natività della Beata Vergine Maria, presso il Santuario della Madonna delle Grazie di Quintiliolo (Tivoli) e al termine della Messa benedice la Città.

Giovedì 9 e venerdì 10 settembre, a Civitavecchia partecipa all’incontro dei Vescovi della Conferenza Episcopale Laziale.

Venerdì 10 settembre, alle ore 18,30, presso la chiesa parrocchiale di San Biagio (Tivoli), partecipa alla presentazione del libro “Igino Giordani – Un eroe disarmato” di Alberto Lo Presti.

Sabato 11 settembre, alle ore 11,00 celebra la Santa Messa e conferisce i sacramenti dell’Eucaristia e della Cresima nella Parrocchia di Cristo Re in Marcellina;
alle ore 18,30, assiste alla Santa Messa celebrata dal Rv.do Don Ubaldo Quondamcarlo a Zagarolo nel suo 50° anniversario di sacerdozio e tiene l’omelia.

Domenica 12 settembre, alle ore 10,00, partecipa alla ri-presentazione del libro “Suor Agostina Pietrantoni Beata” di Don Ippolito Rossetti e alle ore 11,00, celebra la Santa Messa nella Festa popolare di Sant’Agostina Pietrantoni nella Parrocchia di Pozzaglia Sabina;
alle ore 18,00, celebra la Santa Messa e amministra il sacramento della Cresima nella Parrocchia di Santa Maria in Cave.