Domenica 6 dicembre alle ore 11,00, presso la Parrocchia di San Biagio Vescovo in Marano Equo, celebra la Santa Messa durante la quale presenta il nuovo Amministratore Parrocchiale nella persona di Don Francesco Santino De Marco.
Lunedì 7 dicembre alle ore 19,00, presso il Santuario del Cuore Immacolato di Maria Santissima in Zagarolo, celebra la Santa Messa nella Solennità dell’Immacolata Concezione della B.V.M.
Martedì 8 dicembre alle ore 10,30, presso la Parrocchia di Santa Maria del Popolo in Villalba di Guidonia celebra la Santa Messa nella Solennità dell’Immacolata Concezione della
B.V.M. e della Professione solenne tra le Suore Apostole del Sacro cuore di Suor Nathalie Ouédraogo e Suor Noëlle Zongo;
– alle ore 17,30, presso la Cattedrale di Tivoli, celebra la Santa Messa nella Solennità dell’Immacolata Concezione della B.V.M. e rinnova il voto della Città di Tivoli all’Immacolata nel 364° anniversario della salvezza di Tivoli dalla peste.
Giovedì 10 dicembre alle ore 18,30, presso il Seminario Regionale di Anagni conferisce il ministero dell’accolitato ad alcuni alunni.
Sabato 12 dicembre alle ore 11,00, presso la Sala Faveri della Curia Vescovile, apre l’Inchiesta diocesana per la canonizzazione del Servo di Dio Giuseppe Cognata, Vescovo salesiano, fondatore delle Salesiane Oblate del Sacro Cuore;
– alle ore 19,00, presso la chiesa del SS.mo Salvatore in Arsoli, celebra la Santa Messa in onore della B.V. di Guadalupe a conclusione del 230° anniversario dell’Icona della Madonna di Guadalupe ad Arsoli.