Impegni Pastorali del Vescovo dal 7 luglio al 4 agosto 2024

Sabato 27 luglio,
alle 11, presso “Villa San Pastore”, sede estiva del Collegio Germanico-Ungarico in Gallicano nel Lazio, celebra la Santa Messa nella solennità di San Pastore;
alle 18.30, presso la parrocchia della Madonna della Fiducia in Colle San Pietro, ammette tra i candidati agli ordini del diaconato e del presbiterato padre Sixtus Chizitere Anyanwu, ajc (Apostoli di Gesù Crocifisso).

Domenica 28 luglio,
alle 11 presso la parrocchia di Santa Maria e San Mauro in Canterano, presenta alla comunità il nuovo Amministratore Parrocchiale dell’Unità pastorale delle Rocche: don Jery Mwape Kabondo Kateta, della Diocesi di Kilva-Kasenga, R.D del Congo e saluta don Jean de Dieu Penga Mato che rientra nella sua diocesi;
alle 18, a Gualdo Tadino, celebra la Messa con i giovani che partecipano alla Settimana estiva di fraternità organizzata dalla Pastorale Giovanile di Tivoli e di Palestrina.

Da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto,
guida il pellegrinaggio diocesano a Kremsmunster nel 1750° anniversario del martirio di sant’Agapito.

Domenica 4 agosto,
alle 5.30, presso la Cattedrale di San Lorenzo Martire in Tivoli è a disposizione per le confessioni e alle 6, celebra la Santa Messa in occasione della partenza dell’Immagine della B.V. delle Grazie di Quintiliolo che torna al suo santuario.