In occasione del Santo Natale, la Caritas Diocesana di Tivoli, attraverso la sua équipe, ha dato vita ad un’iniziativa promozionale: il “Panettone Solidale”.
La Caritas Diocesana infatti da anni si impegna con fede, dedizione e passione per aiutare chi si trova in difficoltà e attraverso progetti di accoglienza, assistenza e solidarietà porta avanti azioni concrete a favore delle persone più vulnerabili del nostro territorio.
In particolare, attraverso l’iniziativa promozionale del “Panettone Solidale”, non solo si punta a raccogliere fondi che saranno utilizzati per finanziare attività di supporto alle famiglie in difficoltà che vivono situazioni di disagio economico e sociale, ma anche e soprattutto a promuovere tutti quelli che sono i servizi svolti dalla Caritas sul territorio.
Vi invito quindi a diffondere questa iniziativa presso le vostre comunità affinché si possano sensibilizzare le persone rispetto al tema e si possa tutti insieme contribuire anche in piccola parte a portare un sorriso nelle case di chi è meno fortunato. Ogni panettone, dal peso di 100 gr., potrà essere acquistato a fronte di una donazione minima di 3.00 Euro, i quali saranno interamente devoluti a sostegno delle opere segno della Caritas.
A tutti coloro che aderiranno all’iniziativa verrà rilasciata una ricevuta di erogazione liberale.
Per maggiori informazioni o per effettuare un ordine si prega di contattare la Caritas Diocesana di Tivoli ai seguenti recapiti:
don Andrea Pasquali 3397659061;
Claudio Lang 3920456610;
e-mail: youngcaritastivoli@gmail.com
Telefono: 3920456610.
I giovani di Young Caritas e gli operatori delle Caritas parrocchiali tutte le domeniche saranno presenti fuori le parrocchie aderenti della Diocesi:
- San Filippo Neri – Collefiorito
- Tempio degli Angeli – Collefiorito; San Giuseppe Artigiano – Villanova di Guidonia
- Santa Croce – Tivoli
- San Michele Arcangelo e San Sebastiano – Castel Madama
- Sant’Andrea – Tivoli
- San Lorenzo Martire – Duomo di Tivoli
- Cristo Re – Marcellina
Claudio Lang