Con le sue lettere del 12 ottobre il Vescovo Mauro ha invitato il clero, i religiosi, le religiose e tutti i fedeli a celebrare in duomo, domenica 27 ottobre, il 355° anniversario della Dedicazione della Cattedrale di San Lorenzo Martire in Tivoli.
Il Vescovo per l’occasione presiederà la Messa alle 17.30.
Ai parroci e ai rettori di chiese e santuari della città di Tivoli monsignor Parmeggiani ha chiesto di informare i fedeli, ed ha disposto che siano sospese tutte le Messe Vespertine in città, per favorire la presenza in Cattedrale alla Celebrazione eucaristica.
Nelle stesse lettere ha comunicato inoltre che venerdì 1° novembre, Solennità di Tutti i Santi, alle 15.30 con i parroci e i sacerdoti della città si recherà al Cimitero di Tivoli per celebrare la Messa.
Sabato 2 novembre, Commemorazione di Tutti i Fedeli Defunti, il Vescovo presiederà nella Cattedrale di San Lorenzo la Messa per tutti i Vescovi, i sacerdoti, i diaconi e i fedeli defunti della Diocesi tiburtina.
Domenica 3 novembre, poi, alle 15, mons. Mauro Parmeggiani presiederà la Celebrazione eucaristica presso il cimitero di Palestrina in suffragio di tutti i fedeli defunti.
Sabato 9 novembre, alle 18, infine, presso la Cattedrale di Sant’Agapito Martire, a Palestrina, celebrerà la Messa per tutti i vescovi, i sacerdoti, i diaconi ed i fedeli defunti della Diocesi prenestina.