Sabato 2 marzo, alle ore 9,30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, partecipa all’incontro della Commissione regionale per la famiglia e la vita;
alle ore 19,00, presso la Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo in Subiaco, incontra i parroci di ministero dei seminaristi della Diocesi.
Domenica 3 marzo, alle ore 15,30, presso la Parrocchia di Santa Maria del Popolo in Villalba di Guidonia, partecipa all’Assemblea parrocchiale.
Mercoledì 6 marzo, alle ore 17,30, in Cattedrale, celebra la Santa Messa del Mercoledì delle Ceneri all’inizio del cammino quaresimale.
Domenica 10 marzo, alle ore 10,00, in Cattedrale, durante la Santa Messa procede al rito dell’iscrizione del nome di alcuni Catecumeni della Diocesi che riceveranno i sacramenti dell’Iniziazione Cristiana durante la Veglia Pasquale; alle ore 16,00, presso il Santuario della Madonna del Divino Amore (Roma), celebra la Santa Messa per i nubendi della Diocesi di Tivoli che si preparano alla celebrazione del matrimonio-sacramento.
Giovedì 14 marzo, alle ore 9,30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, partecipa all’incontro mensile di formazione permanente del Clero.
Venerdì 15 marzo, alle ore 18,00, presso la Sala Giovanni Paolo II della chiesa di San Lorenzo in Gerano, incontra i Priori delle Confraternite della Diocesi.
Sabato 16 marzo, alle ore 17,30, nella Parrocchia di Cristo Re in Marcellina, istituisce nel ministero dell’accolitato i candidati al diaconato permanente: Giancarlo Cerqua, Fabio Iannilli, Vincenzo Ruggeri e Alessandro Sestili.
Lunedì 18 marzo, alle ore 18,00, in Episcopio incontra i membri del Consiglio per gli Affari Economici della Diocesi. Martedì 19 marzo, alle ore 18,00, nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli in Ferentino celebra la Santa Messa e visita gli ospiti della Comunità del Piccolo Rifugio.
Giovedì 21 marzo, alle ore 17,30, presso la Basilica di Sant’Andrea Apostolo in Subiaco, celebra la Santa Messa nella Festa di San Benedetto Abate.
Venerdì 22 marzo, alle ore 20,30, presso la Rettoria di Sant’Anna (Tivoli), conferisce il sacramento della Cresima agli adulti della I Vicaria.
Sabato 23 marzo, alle ore 18,00, presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Villanova di Guidonia, conferisce il sacramento della Cresima (I turno).
Domenica 24 marzo, alle ore 11,30, presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Villanova di Guidonia, conferisce il sacramento della Cresima (II turno);
alle ore 16,00, presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Villanova di Guidonia, partecipa alla presentazione del libro “De Sindone – nova et vetera”.
Lunedì 25 marzo, alle ore 9,30, presso il Centro di spiritualità Padre Bruno Lanteri in San Vittorino Romano, partecipa ai lavori del Consiglio Presbiterale Diocesano.
Mercoledì 27 marzo, alle ore 9,30, presso Villa Campitelli a Frascati, partecipa all’incontro dei Vescovi della Conferenza Episcopale Laziale;
alle ore 19,00, celebra la Santa Messa presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni.
Giovedì 28 marzo, alle ore 18,30, presso la Parrocchia di Cristo Re in Marcellina, incontra la comunità diocesana del diaconato permanente.
Venerdì 29 marzo, alle ore 15,00, presso il Pontificio Seminario Romano Maggiore (Roma), partecipa al Consiglio direttivo della Confederazione delle Confraternite delle Diocesi d’Italia.
Sabato 30 marzo, alle ore 19,00, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, ordina presbitero per la Diocesi di Tivoli il diacono Daniele Masciadri.
Domenica 31 marzo, alle ore 10,00, presso la Parrocchia di San Silvestro Papa in Villa Adriana, celebra la Santa Messa e conferisce il mandato ai missionari della Missione popolare parrocchiale “Eccomi, sto alla porta e busso”.