Missione Francescana a Palestrina

Sabato 9 e domenica 10 maggio la parrocchia di Gesù Redentore a Palestrina, Via Sterpara 16/A, vivrà due giorni di animazione missionaria con padre Rino Bernardini della Provincia dei Frati Minori di San Bonaventura Lazio-Abruzzo, cappellano del Policlinico Gemelli, che presiederà le sante Messe e farà conoscere la missione dei Frati in Colombia, la mensa e il banco alimentare di francescani.

Sabato 9 alle 18 sarà celebrata la Messa in occasione del sesto anniversario della nascita al cielo di Gianluca Pompili; domenica 10 maggio le Messe saranno celebrate alle 9, alle 11 e alle 18.

Sarà possibile in questa circostanza acquistare una piantina per la festa della mamma, il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Missione francescana. Puoi dare il tuo aiuto al popolo colombiano con un bonifico alle coordinate bancarie delle Missioni Francescane riportate nella locandina.