A seguito delle dimissioni per motivi familiari e personali del Prof. Mirko Campoli dall’Incarico di Presidente Diocesano dell’Azione Cattolica di Tivoli, Mons. Vescovo, in data 11 aprile 2021, vista la terna di candidati dal Consiglio Diocesano, ha nominato nuovo Presidente della medesima Associazione fino alla fine del triennio in corso, il Sig. GIANLUIGI SBARAGLIA, della Comunità parrocchiale di Subiaco.
A seguito della morte causa Covid-19 del Rev.do Don Antonio Fiasco, Parroco di Labico, e dello stato di salute ancora debole del Vicario Parrocchiale, Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Don CASIMIRO SOWA, Parroco di San Francesco Saverio in Carchitti e Vicario Foraneo della VI Vicaria, Amministratore parrocchiale della Parrocchia di S.Andrea Apostolo in Labico, in attesa di poter quanto prima nominare un nuovo Parroco.
Mons. Vescovo ha annoverato nel Collegio dei Consultori della Diocesi di Palestrina, in sostituzione del Rev.do Don Antonio Fiasco, il Rev.do Don ANGELO MARIA CONSOLI, Parroco di S.Sisto in Bellegra.
Il Vescovo ha designato i partecipanti delle Diocesi di Tivoli e di Palestrina alla Settimana Sociale dei Cattolici Italiani che si terrà a Taranto dal 21 al 24 ottobre p.v. sul tema: “Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro. #tuttoèconnesso”.
Per la Diocesi di Tivoli: Don Daniele Masciardi, Claudio Lang e Chiara Clementi.
Per la Diocesi di Palestrina: Fra Virgilio Maurizi, OFM, Suor Rita Grassotti, SAC, Simone Di Girolamo.