Nomine Varie
Mons. Mauro Parmeggiani ha nominato:
- Padre Antonio Coppola, C.P., Parroco della Parrocchia di Santa Maria di Pugliano in Paliano
- Padre Gianvito Sernia, C.P., Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria di Pugliano in Paliano
- Padre P. Jean Florent Igor Ntandou, O.SS.T., Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Lucia v.m. in Palestrina
- Rag. Massimo Mignanti, Economo Diocesano
Nomine Varie
Si rendono note alcune nomine conferite dal Vescovo Monsignor Mauro Parmeggiani per la diocesi di Palestrina:
- Don Cosimo Damiano Franco, Parroco della SS.ma Trinità e San Bartolomeo Apostolo in Colle Palme – Cave. Don Franco inizierà il suo ministero alle ore 18,00 di Domenica 6 ottobre p.v. Don Cosimo Damiano Franco rimane anche Cappellano della Casa di Reclusione di Paliano e Direttore dell’Ufficio diocesano di pastorale sanitaria donec aliter provideatur.
- Don Walter Augusto Navarro Mendez, Parroco di San Pietro Apostolo in Castel San Pietro Romano. Don Navarro Mendez inizierà il suo ministero alle ore 18,30 di mercoledì 2 ottobre p.v.
- Don Giovanni Battista Ormea, Parroco di S.Giuseppe Artigiano in Località Le Mole – Paliano (FR). Don Ormea inizierà il suo ministero alle ore 15,30 di sabato 12 ottobre p.v.
- Don Bruno Sperandini, Parroco della SS.ma Annunziata in Palestrina, Rettore della chiesa di S.Francesco in Palestrina e Cappellano delle Monache Clarisse di Palestrina.
- Don Ciro Vespoli, Parroco di San Pietro Apostolo in Zagarolo in sostituzione di Don Massimo Sebastiani che entrerà nel noviziato della Compagnia di Gesù. Don Vespoli inizierà il suo ministero alle ore 18,00 di domenica 15 settembre p.v.
- Don Andrian Knysh, Rettore della Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Zagarolo e Vicario parrocchiale di San Pietro Apostolo in Zagarolo.
- Ing. Simone Di Stefani, Incaricato per l’edilizia di culto ed i beni culturali ed ecclesiastici della Diocesi di Palestrina.
Nomina del Vicario Generale
Come annunciato dall’Ordinario diocesano mercoledì 17 aprile, al termine della Messa Crismale, celebrazione nell’ambito della quale Monsignor Mauro Parmeggiani ha preso possesso canonico della Diocesi di Palestrina alla presenza delle autorità civili, del clero e del popolo prenestino, il 18 aprile 2019, Giovedì Santo, con decreto n. 37/2019/UVD, il Vescovo ha nominato Vicario Generale della Diocesi di Palestrina Monsignor Felicetto Gabrielli, già Delegato Generale dell’Amministratore Apostolico.