Note di solidarietà per la Caritas

Note di solidarietà è l’evento che animerà la serata di sabato 21 settembre 2024, a partire dalla 20.30 presso il Teatro Giuseppetti di Tivoli. Il ricavato dell’evento andrà a sostegno delle opere della Caritas Diocesana di Tivoli. Dopo gli appuntamenti del mercatino di maggio e del quadrangolare a Villaba, un nuovo evento in continuità con i precedenti per il fine solidaristico e di promozione delle opere Caritas.

“Note di solidarietà”, ideato in collaborazione con il Direttore Artistico del teatro Ubaldo Tafani ed il Responsabile Musicale Gianfranco Di Costi, sarà uno spettacolo di band e cover band del territorio e non che hanno volontariamente prestato le loro doti artistiche per ricordare la memoria di Marco Di Costi, decidendo poi di devolvere l’intero ricavato alle opere della Caritas Diocesana di Tivoli.

Dopo il benvenuto del Vescovo Mauro Parmeggiani e del direttore Caritas don Andrea Pasquali, l’intera serata sarà intervallata da sketch e proposte formative e di sensibilizzazione.

I giovani della YOUng Caritas, coordineranno l’evento e saranno a disposizione dell’intera sala durante tutto l’arco dello spettacolo.

Prenotazione biglietti: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScnNkaWt9PzBxpw65E0-1ZnC8F1yNSkZ3_TH-uyNOJD7TmLAA/viewform