La scorsa domenica 7 maggio, durante la mattinata, l’Azione Cattolica Ragazzi di Collefiorito presso gli spazi parrocchiali della Chiesa del Tempio degli Angeli ha proposto una serie di giochi con tutti i ragazzi del catechismo.
L’evento si è svolto in un primo momento di accoglienza per genitori e ragazzi insieme e poi è iniziato il momento di gioco! La coordinazione dei giochi è stata fornita dall’educatrice Nicole e dall’educatore Luca che hanno animato il momento iniziale dell’inno di questo anno dell’Azione Cattolica, ossia “Che Squadra”, poi con dei bans ed infine la divisione in 2 squadre e l’inizio di una mini olimpiade “made in home”.
Sugli spalti il tifo rumoroso e caloroso dei genitori dei ragazzi che hanno apprezzato moltissimo questo evento e che hanno fatto ricordare loro i bei tempi passati da ragazzi in Azione Cattolica.
Al termine dei giochi si è passati al saluto e alla preghiera guidata dal nostro assistente spirituale, don Andrea Strano, fresco di ordinazione sacerdotale dello scorso 29 aprile.
Vi lasciamo la pagina da seguire sul social instagram per rimanere attivi: @azionecattolica_collefiorito.