Selezioni per i Candidati al Progetto di Servizio Civile Universale presso la Caritas diocesana di Palestrina

Si comunica a tutti i candidati che hanno fatto domanda per partecipare al Progetto di Servizio Civile Universale presso la Caritas diocesana di Palestrina tramite il Bando 2021 che le Selezioni formali si terranno i seguenti giorni:

1) Giovedì 11 marzo 2021 in videoconferenza dalle ore 9,30 alle ore 13,00. Seguirà invio del link per la Videoconferenza all’indirizzo email comunicato al momento della presentazione della domanda;

2) Lunedì 15 marzo 2021 in presenza a partire dalle ore 14 presso il Santuario di Nostra Signora di Fátima in Via di Ponte Terra, 8 a San Vittorino (RM).
Con riferimento a tale appuntamento si pubblica il Piano Operativo che descrive le modalità di gestione del colloquio in presenza.

Si ricorda che entrambi gli appuntamenti sono obbligatori e pertanto l’eventuale mancata presentazione ad uno degli appuntamenti equivarrà ad un ritiro.

Per le norme relative al contenimento dell’epidemia da Coronavirus si invita a fare riferimento alla circolare (link all’allegato), evidenziando che per l’appuntamento di Lunedì 15 marzo è obbligatorio presentarsi con l’esito negativo di un esame per l’identificazione di virus SARS-COV-2 tramite Tampone di tipo Antigenico o Molecolare effettuato entro le 48 ore precedenti alla data dell’appuntamento, ovvero non antecedente a Sabato 13 Marzo 2021.

Gli eventuali costi di viaggio per raggiungere la sede di selezione sono a totale carico del partecipante.
Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare l’Ufficio della Caritas diocesana di Palestrina, e-mail: caritas@diocesipalestrina.it – tel. 06 94355934 (dal lunedì al venerdì ore 9:00/12:00)

(Comunicazione pubblicata il 01 Marzo 2021 alle ore 12:32)