Si ricomincia anche dal teatro

Nella suggestiva cornice dell’teatro di Ponente di Castel San Pietro Romano il 29 agosto alle 21.30 l’associazione “Marionette senza fili” va in scena con la farsa di Peppino de Filippo Miseria bella.

Il costo del biglietto unico ammonta a 10 Euro, il ricavato verrà utilizzato per comprare due sedie a rotelle da donare all’associazione Admo con la quale “Marionette senza fili” da tempo collabora.

I biglietti possono essere acquistati presso “Fiori e piante Nardi” in viale Pio XII a Palestrina, presso la proloco di Castel San Pietro Romano, o presso l’Auditorium Pierluigi su appuntamento. Per prenotazioni ed informazioni si può contattare il numero 3382523004, info anche sul sito www.marionettesenzafili.it

Anche la Compagnia teatrale “L’Alberone” si prepara a tornare a Castel San Pietro il 28 agosto con due repliche, alle 21 e alle 22.30, de Il borgo racconta, già messo in scena in un percorso itinerante alla scoperta di personaggi che nel borgo, recentemente votato come più bello del Lazio, hanno vissuto, come la beata Margherita Colonna o Jacopone da Todi.

La compagnia prenestina si esibirà poi a Palestrina, a settembre, nell’iniziativa portata avanti dall’ Amministrazione comunale Teatro all’aperto, con la tragicommedia Doc doc. Anche questo copione è stato già messo in scena a Castel San Pietro con notevole successo di pubblico. A Palestrina si potrà vedere gratuitamente lo spettacolo il 4 in piazza Santa Maria degli angeli ed il 5 settembre presso il quartiere Gescal. Poi l’11 sarà proposto a Carchitti.