L’Azione cattolica della diocesi di Palestrina ha organizzato un Campo formativo per i responsabili e gli animatori, sia a livello parrocchiale che diocesano, dalla cena di venerdì 30 luglio al pomeriggio di domenica 1° agosto 2021. L’incontro si svolgerà presso l’albergo diffuso “Monastero di Sant’Erasmo” a Veroli (FR).
La struttura permetterà il rispetto delle attuali normative relative alla gestione dell’emergenza sanitaria attraverso il trattamento di pensione completa e la sistemazione in stanze singole oppure doppie o triple solo per i nuclei familiari.
Per i nuclei familiari di 3 o più persone verrà effettuata una riduzione del 10% sulla quota complessiva. Con il modulo di adesione da restituire entro il 4 luglio si richiede un acconto di € 30. È necessario portare con sé un documento d’identità e la tessera sanitaria.
Ulteriori informazioni possono essere chieste al Presidente diocesano Fulvio Romani – tel. 328-7886787 e alla segretaria diocesana Gianna Ferracci – tel. 339-4435379.
Tu sei, noi siamo insieme il valore grande dell’Ac, questo il tema di fondo della tre giorni che si annuncia come un fecondo momento di ripresa e formazione per l’associazione.