Con uno splendido concerto la comunità parrocchiale di Santa Maria Regina a Valle Martella ha celebrato la Solennità di Tutti i Santi ricordando anche la commemorazione dei suoi fedeli defunti. Tanta la partecipazione, gioia e commo-zione dei fedeli, nell’attività culturale che si è svolta domenica 31 ottobre nella chiesa Santa Maria Regina, il Concerto per organo e 2 corni del noto organista emerito della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”, a cui proprio in questo anno 2021 è stato assegnato da Sua Santità Papa Francesco, l’Augustae Crucis insigne pro Ecclesia et Pontifice, per il suo lodevole impegno e la dedizione a favore della Chiesa e del Santo Padre.
Il Maestro Juan Paradell Solé insieme a Maria Eleonora Ecca e Giuseppe Calabrese, cornisti degli ottoni della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” del Vaticano, hanno proposto un vario repertorio di grandi maestri della musica. L’evento gratuito è stato sponsorizzato grazie al contributo di tre imprenditori -commercianti di Valle Martella.
Il parroco Don Ramón Bravo, ha ringraziato vivamente la Confraternita parrocchiale del Santissimo Signore della Prigionia, organizzatrice dell’ evento, le numerose autorità comunali convenute e tutti coloro i quali hanno collaborato e preso parte a questo gradevole momento culturale.
Emiliano Ciucci