Cari amici dello sport e della solidarietà, la YOUng Caritas di Tivoli è entusiasta di annunciare il suo secondo evento nel giro di pochi giorni, un evento diverso da tutti gli altri, che vede i giovani impegnati nell’organizzazione di un quadrangolare di calcio benefico a promozione e sostegno delle opere della Caritas.
La partita vedrà sfidarsi squadre composte da giocatori di diverse realtà, quali: la Nazionale Italiana All Star Sosia, la Nazionale Italiana Dottori, i Bersaglieri della Sez. Marcellina e l’ASD Medical Sport che insieme contribuiranno a promuovere quelle che sono le opere della Caritas Diocesana di Tivoli.
Il tutto grazie al sostegno della società sportiva Villalba Ocres Moca, con la quale si sta ormai instaurando un rapporto sempre più fitto di collaborazione solidale, che metterà a disposizione l’impianto sportivo per lo svolgimento dell’evento.
Ci saranno inoltre stand gastronomici, animazione e intrattenimento per dare modo a tutti coloro che vorranno partecipare di vivere insieme momenti di condivisione e convivialità alla scoperta di quelli che sono i servizi che la Caritas offre sul territorio.
Non mancare, ci vediamo il 26 Maggio 2024 presso il Campo Ocres Moca di Villalba dalle ore 17:00 per trascorrere insieme un pomeriggio di divertimento e sport, contribuendo nel nostro piccolo a fare del bene a chi ne ha bisogno.
Claudio Lang
Vicedirettore Caritas Tivoli