WebTV – Notiziario Tg del 24.06.2023

  • 0:00 Verso una “nuova pastorale integrata” da attuare nelle nostre diocesi.
  • 1:30 Verso l’apertura dell’anno dedicato al 1750° anniversario del martirio di sant’Agapito, patrono della Diocesi prenestina.
  • 2:01 Riprenderà il progetto di un cammino fraterno tra le confraternite di Tivoli e di Palestrina. Il Vescovo convoca tutti i priori dai vari territori.
  • 2:35 “Meeting è gioia, entusiasmo, amicizia, speranza, è imparare a vivere con la fede”. Si conclude la settima edizione dell’incontro dei giovani a Subiaco.
  • 3:49 Manca poco alla GMG di Lisbona, il papa invita a vivere la gioia di questo incontro, per i giovani di Tivoli e Palestrina appuntamento a Valle Martella per la festa prima della partenza.
  • 5:01 Prosegue il nostro viaggio di presentazione di alcune opere realizzate con i fondi dell’8xmille nelle nostre diocesi: la scuola di italiano per straniere a cura della Caritas prenestina.
  • 6:05 “Saluti in cartolina” la conferenza di Angelo Pinci al Museo diocesano prenestino, inerente Cave, Rocca di Cave e Capranica prenestina.
  • 6:48 “Educare alla Speranza”, l’incontro in duomo a Palestrina con la dottoressa Maria Pia Colella.
  • 7:42 A San Vito Romano la festa del patrono san Vito martire.
  • 8:10 Aperti i festeggiamenti per i 40 anni della chiesa parrocchiale del Redentore a Palestrina.
  • 8:57 “Camelot, il cantiere della Pace”, il grest dalle suore canossiane di Zagarolo.
  • 9:27 L’ultima delle suore “Antonelli” a Palestrina è nata al Cielo.
  • 10:04 Gli impegni pastorali del Vescovo Mauro.